!!!Maschera viso alla frutta!!!

Lascia un commento

1 agosto 2016 di Non Solo Libri

Bentornati nel nostro blog!
Oggi voglio proporvi una favolosa maschera per il viso,
alla frutta, che renderà la vostra pelle morbida e vellutata.
E’ semplicissima da preparare ed è molto profumata.


Ho trovato questa maschera molto utile perché riesce a rendere la pelle del mio viso straordinariamente morbida e piacevolmente profumata;
Ho una pelle abbastanza sensibile, quindi è raro che le maschere non mi secchino oppure arrossino la pelle, ma con questa non ho mai avuto problemi, e con l’aggiunta della normale applicazione della crema idratante quotidiana non ho più pelle secca da settimane.

La applico circa due volta a settima, facendo semplicemente la doppia dose e conservando il prodotto restante in frigo; Per il secondo utilizzo basta lasciarla una quindicina di minuti a temperatura ambiente prima di applicarla.

Ora passiamo alla mia ricetta (dose singola), che prevede:

  • un contenitore in plastica con il tappo; 
  • una mela;
  • due kiwi; 
  • un cucchiaio di yogurt magro;
  • un cucchiaino di miele.

Procedimento:

Bisogna innanzitutto sbucciare la mela e far bollire la polpa per circa 7 minuti. Nel frattempo premete/schiacciate i due kiwi ed aggiungete il miele e lo yogurt.
Passati i 7 minuti scolate la polpa passatela con un passaverdura o schiacciatela per bene ed aggiungetela al composto precedente.
Mescolate ed aspettate che si raffreddi naturalmente, senza metterla in frigo o simili, e procedete in fine con l’applicazione lasciandolo in posa per una ventina di minuti, dopodiché risciacquate il viso con acqua tiepida ed asciugate tamponando. 

Questo tipo di maschera non è particolarmente adatta a tutti i tipi di pelle; Chi ha una pelle grassa ma ugualmente problemi di pelle secca potrebbe applicarla evitando la zona T (fronte, naso, mento); E’ invece adatta a pelli normali, sensibili e secche, grazie alle sue proprietà emollienti e rigeneranti.

Maschera vivamente consigliata, magari provatela e se già fate qualcosa di simile vi invito a condividerlo così da scambiarci opinioni.
Sperando di esservi stata utile vi auguro un buon proseguimento.
Alla prossima!

-A

P.s. Nel caso non abbiate molto tempo potreste anche velocizzare il processo di preparazione utilizzando un frullatore o un mixer, anche se non molto consigliato dato che il calore generato da questi macchinari tende a distruggere parte delle sostanze nutrienti. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Statistiche del Blog

  • 1,815 hits

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Categorie

Instagram

Dopo 4 mesi che uso la luce pulsata Remington IPL6250 i-light per la rimozione dei peli superflui ho potuto fare una recensione basandomi su veri risultati, potrete leggerla su NonSoloLibri da oggi!  https://nonsololibri2016.wordpress.com/2016/10/10/rimozione-dei-peli-superflui-con-la-luce-pulsata-remington-ipl6250-i-light-essential/

#italy #italia #hashtagita #instagood  #goodmorning 
#instafashion #blog #blogger #blogitalia #beauty #bellezza #benessere #epilazione #lucepulsata #pelisuperflui #gambe #recensione #words #parole #donne #unisex #remington #elettronica #amazon Nuova recensione sul nostro blog! 
https://nonsololibri2016.wordpress.com/2016/10/01/il-bacio-del-vampiro-jennifer-armintrout-serie-blood-ties/

#buongiorno #goodmorning #italia #italy #hashtagitaly #blog #blogger #blogitalia #libri #libro #books #libreria #libridaleggere #romanzo #paranormalromance #urbanfantasy #vampire #recensione #recensionelibri #parole #words #harpercollins #harpercollinsitalia #jenniferarmintrout Solo chi ha un gatto può comprendere l'eternità che serve per fare le pulizie! Ore dure da NonSoloLibri!

#italia #italy #hashtagitaly #blog #blogger #blogitalia #blogita #senzafiltri #nofilter #buongiorno #goodmorning #instagood #instacat #gatto #gatti #ilovemycat #ilmiogatto #gattogram #cat #catsofinstagram #aiuto #nonsifiniscepiù Ravvivare i riflessi e tingere i capelli col caffè? SI PUÓ!

https://nonsololibri2016.wordpress.com/2016/09/17/ravvivare-i-riflessi-e-tingere-i-capelli-col-caffe-si-puo/

#italia #italy #hashtagitaly #blog #blogger #blogitalia #capelli #hair #riflessi #girl #beauty #bio #biologico #faidate #caffè #tintura #instagood #capellimania #nofilter #senzafiltri Buongiorno cosí da NonSoloLibri. 
Dopo le iniezioni anche gli aerosol per la bronchite, giorni impegnativi, e credo che il mio cucciolone inizi ad odiarmi xD 
#buongiorno #pioggia #gatti #gatto #cats #animali #cucciolo #benessere #blogitalia #blog #blogger #meow #catsofinstagram #sweet #ilovemycat Nuova recensione sul nostro blog! Il quarto capitolo della saga "Lux" di Jennifer L. Armentrout: "Origin", un romanzo appassionante! 
https://nonsololibri2016.wordpress.com/2016/09/14/origin-jennifer-l-armentrout-serie-lux/?iframe=true&theme_preview=true

#italy #italia #hashtagitaly #blog #blogger #blogitalia #instagood #autori #libridaleggere #leggere #libreria #kindle #book #libro #libri #ebook #recensioni #words #story #bookstagram #romanzi #romanzo #fantasy #urbanfantasy #paranormal #paranormalromance #youngadult #giuntieditore #giuntialpunto
NOAR

Wildsoul

Lorenzo Manara

Scrittore di romanzi con il cassetto pieno.

World of Beauty Review

Beauty & Make Up Blog

Gruppo Antinocività Rezzato

Attenzione alle nocività, pronti alla lotta in difesa dei cittadini

Edizioni AlterNative

pubblichiamo diversità

La strana storia di Betsy

Perhaps there is no coincidence, then, that both romantic love and religion have led to so much bloodshed.

MyBeautyPochette

...::Recensioni Beauty, Makeup and LifeStyle::...

I libri di mia

Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre

Beauty Break

La mia pausa di bellezza

margheritaviola

Un po' di tutto ...😊 💌 margotwarner8@gmail.com

Gio. ✎

Avete presente quegli scomodi abiti vittoriani? Quelli con la gonna che strascica un po' per terra, gonfiata sul di dietro dalla tournure? Quelli con i corsetti strettissimi e i colletti alti che solleticano il collo? Ecco. Io non vorrei indossare altro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: